LE NEWS

“I Delitti Negati”, la prima presentazione al pubblico


Finlmente ci siamo! Mercoledì 5 giugno alle ore 17.00, presso la Biblioteca Marina di Cerveteri, Via di Castel Giuliano 57 a Marina di Cerveteri, “I Delitti Negati” verrà presentato per la prima volta al pubblico. E’ il mio ottavo romanzo, ma l’emozione che si vive quando si propone la propria opera per la prima volta, credetemi, è sempre la stessa. Dietro al romanzo ci sono mesi di lavoro e solitudine e, mai come in questo caso, anche di ricerca. Ogni pagina trasuda l’amore che ho per la scrittura e per i miei personaggi, per gli scenari dipinti e immaginati, per le atmosfere di una Roma inconsueta. Nel libro si trovano anche descrizioni di alcuni luoghi fuori dalla città, nella rovincia di Rieti, nel gioco di storie che si intrecciano per dare vita a un finale imprevedibile.

“I Delitti Negati”, pubblicato da L’Erudita, marchio Giulio Perrone Editore, narra una trama dai risvolti inquietanti, intrisa di fede e sacralità, immersa nell’ambientazione affascinante e misteriosa di Roma fotografata, con il Borgo Pio e la Città del Vaticano, durante un freddo inverno degli anni Ottanta.

Con me, in un dialogo che spazierà su molti temi attuali e scottanti, sarà Giorgia Gioacchini. Insomma, vi aspetto per rendere questa prima uscita in pubblico del romanzo un’occasione davvero indimenticabile!

 

“Lasciamo dormire i morti, commissario, certe storie è meglio   dimenticarle, mi creda!”

Annunci
Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.