Eventi, LE NEWS, Photo Gallery

Castello di Santa Severa, “Il vaso di Bemberly” e Photo Gallery


Una serata indimenticabile all’interno del misterioso castello di Santa Severa, presentando il mio nuovo libro “Il vaso di Bemberly” pubblicato nel mese di maggio 2017 da L’Erudita di Giulio Perrone Editore, alla presenza di un folto e meraviglioso pubblico. Con me ha dialogato Assunta di Febo e Irene Pignatelli ha letto alcuni brani del romanzo, mentre la voce dell’attore Avio Focolari ha recitato alcuni dialoghi. La cantante Laila Raggi, presente in platea, si è esibita in un estemporaneo e graditissimo intermezzo cantando “Grande Grande” di Mina, un’esibizione applauditissima visto che, data l’improvvisazione, non è stata accompagnata da un supporto musicale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

http://www.lerudita.it/il-vaso-di-bemberly/

https://www.amazon.it/Il-vaso-Bemberly-Daniela-Alibrandi/dp/886770236X/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1502301584&sr=1-1&keywords=il+vaso+di+Bemberly

Annunci
Standard

2 thoughts on “Castello di Santa Severa, “Il vaso di Bemberly” e Photo Gallery

  1. Sono io che ringrazio te per ciò che sei riuscito a trasmettere con quello che definisci un commento, ma che per me è la tua recensione al mio libro ( e che infatti figura nel sito tra le migliori recensioni). Come non leggere quelle parole che hanno saputo illuminare anche gli aspetti più nascosti della trama del romanzo! Ed è stato tutto molto spontaneo e sentito, un momento unico e genuino di incontro tra l’autore e il lettore, niente di più emozionante…

    Mi piace

  2. Giacomo Messenio ha detto:

    Io c’ero e oltre alla bellezza dello scenario scenario, al piacere dell’ascolto della lettura di alcune pagine del libro e alla delizia della stupenda voce di Laila Raggi, ho avuto un grande privilegio. La lettura ai presenti del mio commento al romanzo da parte dell’autrice in persona, Daniela Alibrandi! Mi ha fatto commuovere per il grande apprezzamento riservatomi e per questo dico…. Grazie di cuore, Daniela!

    Liked by 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...