Eventi, LE NEWS

Firenze, Libreria Clichy, serata magica!


14590396_1831259873786043_5335277711854792959_n

La libreria Clichy, nel cuore di Firenze, un luogo magico. Vicino a me sono, al centro, Salvina Pizzuoli, della redazione di Prosa e Poesia, che ha saputo presentare il mio libro in modo profondo e completo. Infatti non ha solo evidenziato con grande abilità le varie sfaccettature e chiavi di lettura dei temi trattati nel romanzo, ma è riuscita anche ad avvincere ed entusiasmare descrivendo le sensazioni provate leggendolo. Adriana Casalegno ha creato degli emozionanti intermezzi con le sue appassionanti letture e io, come autrice, ho vssuto un’esperienza indimenticabile!

Ma come si fa a non amare Firenze! Una passeggiata a Ponte Vecchio by night, dopo aver presentato il mio libro “Una morte sola non basta” presso la libreria Clichy, in compagnia di chi ama la mia scrittura…si può immaginare qualcosa di più bello?

Standard

Commenta

