LE NEWS

SUL PODIO DEI BEST SELLER FREE DI AMAZON ITALIA


Vincitore del Premio Internazionale Novel Writing 2012

Vincitore del Premio Internazionale Novel Writing 2012

“Un’Ombra sul Fiume Merrimack” ha raggiunto il podio dei Best Seller Free di Amazon Italia! Dopo essere arrivato al secondo posto nel settore Narrativa Stortica e tra i primi dieci di quello Gialli e Thriller è rimasto tra i 100 Best seller del Kindle Store anche dopo la promozione gratuita. Un grazie ai lettori!

Un paio di recensioni a cinque stelle lasciate dai lettori di Amazon, che ringrazio:

http://www.amazon.it/UNOMBRA-FIUME-MERRIMACK-Daniela-Alibrandi-ebook/dp/B00BCGTIVI/ref=zg_bs_1338391031_f_3

images Acquisto verificato

Un giallo con un bel colpo di scena finale (finalmente!)
Diana è una ragazzina italiana che nel 1965 si è trasferita a Manchester, nel New Hampshire con la madre e il nonno. Un pomeriggio d’inverno lei è la sua amichetta Jenny vanno di nascosto a pattinare sul fiume gelato Merrimack. All’improvviso Diana sente incominciare a cedere la lastra sotto i suoi piedi e vede la sagoma di un cadavere scorrere sotto il sottile diaframma di ghiaccio. Le due ragazzine tacciono la loro scoperta per paura di essere punite per il pericolo corso. Ma un assassino è in circolazione e non si fermerà…. Sullo sfondo gli Stati Uniti in guerra nel Vietnam, una nazione che non parla dei suoi caduti, ancora in ricerca di una sua identità e di una storia condivisa.
Bel giallo, scritto con mestiere, calibrato nei tempi e nei modi. La storia prende e l’assassino non è così prevedibile come sembra…. Anzi!
Buona prova per l’autrice con un romanzo che nulla ha da invidiare ai ben più balsonati autori nostrani o d’oltreoceano.

imagesAcquisto verificato

Libro che mi ha sorpreso: bella la cover che dà già l’dea di solitudine, bello il titolo che ti fa pregustare il giallo che sai arriverà, ma soprattutto ottima la narrazione, l’ambiente, i caratteri, la datazione e la sorpresa finale.La storia è commovente e anche un po’ da capire: Diana è senza amici, in un paese straniero con un carico di dolore notevole e trova un’amica che la comprende……il resto è da leggere! Un grande brava all’autrice!

Annunci
Standard

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...